I Vini

ENOTECA

Gli appassionati del vino di Podere Brizio possono acquistarlo attraverso l’area adibita ad enoteca all’interno della struttura. Portare a casa una bottiglia del nostro vino migliore significa ricordare con parenti e amici, nelle mura domestiche, l’atmosfera rilassante di Podere Brizio, assaporare un vino corposo, pieno, che ricorda l’odore della nostra terra, delle nostre vigne, delle nostre querce.

Un dono per un amico speciale, un ricordo per se e per i propri cari, da stappare di fronte a pietanze di carne alla griglia o a importanti primi piatti a base di funghi o tartufo.

Brunello, Rosso di Montalcino, Riserva… scegli la bottiglia che preferisci o acquistale tutte e 3 per avere con te un ricordo dell’esperienza vissuta nella nostra familiare struttura. Davanti a un camino o in un loft moderno, di fronte alla Tv o rilassato sul divano in compagnia di amici, assaporare il Brunello di Montalcino di Podere Brizio ti ricondurrà nella nostra terra, permettendoti di odorare tutti i 36 mesi di invecchiamento, la forza delle barrique in rovere, il fondo fruttato e corposo che solo il Brunello DOGC può offrirti.

Se preferisci puoi optare per un Rosso di Montalcino, fresco e fruttato, per portare a casa un vino inconfondibile: bevendolo ti sembrerà di vedere le mani che colgono ogni singolo grappolo, il fattore che trasporta gli acini in cantina, il vento che tira dal mare e scuote i nostri ulivi. Molto più di un bicchiere di vino, una vera esperienza da vivere con amici e parenti.

Per le serate particolari, puoi acquistare una bottiglia di Brunello di Montalcino Riserva e portare nella propria casa un vino dal sapore deciso, che fa trapelare l’odore del bosco che circonda la vigna e ricorda l’esperienza vissuta, lasciando in bocca il desiderio di ripeterla.

 

Vini Podere Brizio